dolceKri | |
| Ho Voglia di Te potrebbe avere un sequel. A stare 3 metri sopra il cielo ci si prende gusto: le ultime indiscrezioni dall'Italia dicono che Riccardo Scamarcio potrebbe tornare a interpretare Step per la terza volta. Siamo ancora nella fase delle ipotesi, però la notizia arriva da fonti solidissime: niente meno che da Riccardo Tozzi, che ha prodotto Ho Voglia Di Te. Succede tutto durante la conferenza stampa del nuovo film di Francesca Archibugi, Lezioni Di Volo (nelle sale italiane da venerdì 16 marzo). A margine dell'incontro, Riccardo Tozzi non ha potuto evitare di commentare lo straordinario risultato economico di Ho Voglia Di Te: * record d'incassi per il giorno d'esordio (circa 1,5 milioni di euro) * 6.264.000 euro guadagnati nel primo weekend di programmazione
"La formula Step-Scamarcio - ha detto - è un mix fortissimo, così con Federico Moccia stiamo pensando di fare un terzo film". Attenzione a non esagerare, però: "Mi auguro che questo grande successo - ha aggiunto - non ci spinga tutti a fare altri 100 Ho Voglia Di Te, ma a fare di più e meglio film d'autore, che a mio avviso in Italia ha anche più pubblico che negli altri paesi. La forza del cinema italiano sta nella sua varietà". È evidente che Riccardo Tozzi sa quanto è importante avere Riccardo Scamarcio come protagonista. Dunque bisogna capire se lui è disposto a tornare nell'eventuale sequel: restiamo in attesa del suo parere. |
| | |