Image hosted by www.image-share.net
3mSC & Ho voglia di te

Reply
nuovo atteggiamento...
kelly_4ever
view post Posted on 13/4/2007, 14:43Quote

Utente cancellato

come avete potuto notare anke voi,la nostra daniela ha cambiato atteggiamento da 3msc a HVDT .. prima era una ragazzina normale,attaccata al telefono fissa,con i suoi idoli.. ecc.
Ma in HVDT prima la droga, poi è rimasta incinta...(ma il telefono è sempre attaccato al suo orekkio!!)
come vi sembra ??? se foste state nei suoi panni,cosa avreste fatto? :wacko:

[*elis@*]
view post Posted on 14/4/2007, 12:35Quote

Utente cancellato

si hai proprio ragione!.....ha proprio cambiato atteggiamento....cmq ank io sono attratta molto dalla vita spericolata...ma nn la faccio x il momento....pi alle superiori kissa!XDXD........ma certo nn mi drogherò o sicuramente nn andrò a scopare con gente sconosciuta mentre sono in balla!...alla prima volta pò!.....

kelly_4ever
view post Posted on 14/4/2007, 13:58Quote

Utente cancellato

anche io la penso così....in disco poi...nn mi attrae neache questo stile di vita.. da noi molti si sono fatti almeno una canna o uno spinello (e si riconoscono subito).. ma io nn ho mai provato .. e nn proverò mai!! image

[*elis@*]
view post Posted on 14/4/2007, 18:17Quote

Utente cancellato

si ank io in classe, pur essendo in 3media, ho compagni k fumano...poi se siano arrivati a drogarsi nn lo so...e sxo x loro di no........

MaRtYsOgNa..
view post Posted on 19/4/2007, 20:07Quote

Utente cancellato

boh..io penso k lei nn se ne sia resa mentre lo faceva quindi si è stata scema xkè si è impasticcata ma nn se ne rendeva..

dolceKri
view post Posted on 15/5/2007, 10:52Quote

Utente cancellato

già... Daniela è stata una stupida a prendere una pasticca.. e Maddalena ankora + stronza dato ke gli ha dato la + potente...
e cmq una volta che 6 fuori nn te ne rendi conto di quello ke stai facendo...

5 replies since 13/4/2007, 14:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: